Alcuni ricercatori dell’Istituto del Software dell’Università della Svizzera italiana (USI) oggi andranno a Zurigo per partecipare al CHOOSE Forum 2018.

CHOOSE (Swiss Group for Original and Outside-the-box Software Engineering) è un gruppo di interesse della Swiss Informatics Society. CHOOSE è una organizzazione no-profit la cui missione è costruire un ponte tra ricerca ed industria attraverso l’organizzazione di diverse tipologie di eventi in Svizzera ed attraverso la sponsorizzazione di studenti che conducono ricerca nell’area dell’ingegneria del software.

L’argomento principale del CHOOSE forum 2018 sarà “Software Engineering and Machine Learning”. I relatori per questa edizione del CHOOSE forum 2018 sono: